sales@cultivahempexpo.com   |   +43 1 3950899-0      |    de . en . es . it 

MARX HALLE

Il luogo della fiera nel cuore dell'Europa

La CULTIVA HANFEXPO avrà luogo direttamente a Vienna dal 19 al 21 novembre 2021. Come location per fiere ed eventi, MARX HALLE nel terzo distretto di Vienna offre ai suoi espositori spazio sufficiente per fiere nazionali e internazionali su un totale di 20.000 metri quadrati. Con due padiglioni riscaldati, la struttura in ferro battuto più antica d'Europa offre le condizioni ideali per mettere in scena una fiera speciale. Cogliete l'occasione di diventare espositore alla più grande fiera della canapa in Austria! Richiedete il piano attuale dello stand e assicuratevi il vostro posto con una prenotazione alla CULTIVA HANFEXPO. Si prega di utilizzare la nostra richiesta online. 

Il design industriale incontra la storia

La combinazione di design industriale ed architettura storica crea un fascino molto speciale. I padiglioni alti, l'infrastruttura data e la posizione centrale, così come la buona accessibilità con i trasporti pubblici sono le migliori condizioni per la CULTIVA HANFEXPO in Austria. Con il suo posizionamento di alta qualità, MARX HALLE si è affermato negli anni al vertice della scena culturale e degli eventi di Vienna ed è uno dei luoghi fieristici leader in Austria. 

ARRIVO

Sono disponibili diverse opzioni di trasporto pubblico:

Metropolitana
Linea U3, stazione Schlachthausgasse >> distanza a piedi 10 minuti
Tram
Linea 71, fermata St. Marx >>  distanza a piedi 15 minuti
Linea 18, fermata Viehmarktgasse >>  distanza a piedi   10 minuti
Autobus
Linea 74A, fermata Viehmarktgasse >>  distanza a piedi 10 minuti
Linea 80A, fermata Maria-Jacobi-Gasse >>  distanza a piedi 3 minuti
Ferrovia
Linea S7, stazione St. Marx
Aereo
Il transfer dall'aeroporto internazionale Vienna Schwechat richiede circa 15 - 30 minuti a seconda del mezzo di trasporto scelto. 

IMPRESSIONI MARX HALLE

Nel 1877, l'edificio, ora classificato, fu progettato dall'architetto viennese Rudolf Frey e completato nel 1881 per ordine del consiglio comunale della capitale imperiale reale di Vienna e residenza come prima struttura in ferro battuto di Vienna. Una volta costruito come mercato centrale del bestiame di Vienna, l'edificio storico si è sviluppato in un centro vivace del nuovo quartiere Neu Marx, che si è affermato come un nuovo punto di riferimento nella scena degli eventi.

VIENNA COME CITTÀ FIERISTICA

Vienna è una delle città fieristiche più popolari del mondo e ha una qualità di vita molto alta. È semplicemente impossibile sfuggire al fascino di questa città, che offre una grande varietà di opportunità culturali e di svago. Come metropoli, Vienna è una città cosmopolita e un luogo importante per le aziende austriache e straniere. La popolazione è di circa 1,8 milioni di persone e l'area più grande di Vienna ha una popolazione di circa 2,7 milioni.

La capitale dell'Austria è stata votata come la città più vivibile del mondo per la decima volta di seguito grazie alla sua altissima qualità di vita, e la metropoli è una delle città fieristiche più popolari del mondo. Vienna si trova a soli 55 km dalla capitale slovacca Bratislava, che al momento non ha una propria fiera. In un'ora di volo, Vienna può essere raggiunta da Budapest, Praga, Monaco e Lubiana. 

Dalla MARX HALLE, il modo migliore per raggiungere i luoghi di interesse, le vie dello shopping, gli hotel e i ristoranti del centro della città è il trasporto pubblico, che richiede solo pochi minuti. Ci sono centinaia di negozi, ristoranti, bar e hotel nel centro della città.

La visita di una fiera a Vienna è una piacevole occasione per prestare attenzione alla bella città sul Danubio anche dopo la fiera. Ci sono innumerevoli ristoranti, bar o caffè accoglienti che aspettano di venir scoperti. 

Inoltre, Vienna è piena di eventi, manifestazioni culturali e attrazioni in qualsiasi momento dell'anno, in modo che il divertimento è garantito, socievole e sofisticato.

CULTIVA HEMP EXPO GMBH

Impresa
COVID 19
Stampa

© Cultiva Hemp Expo GmbH

LOCATION

MARX HALLE
Karl-Farkas-Gasse 19
1030 Vienna
Austria

OFFICE

office@cultivahempexpo.com
Tel +43 1 890 87 71-0

ORARI D'APERTURA DELL' UFFICIO
Lunedí a Giovedí  ore 09:00 - 17:00 
Venerdí ore 09:00 - 14:00