sales@cultivahempexpo.com   |   +43 1 3950899-0      |    de . en . es . it 

CHI SIAMO

Cultiva Hemp Expo GmbH è l'organizzatore di CULTIVA HANFEXPO a Vienna. Siamo felici di annunciare ufficialmente che quest'anno ci sarà una nuova e ancora più grande fiera della canapa nel cuore dell'Europa, nella capitale austriaca Vienna. Harald Schubert, organizzatore della Cultiva e Doris Kraus, organizzatore della HANFEXPO, hanno deciso di rafforzare insieme la località Austria.

Insieme siamo più grandi e più forti!
CULTIVA HANFEXPO celebra la sua prima nella MARX HALLE.

HANFEXPO e Cultiva Messe & Kongress uniscono le loro competenze e appaiono per la prima volta insieme come una delle più grandi fiere della canapa in Europa. La nuova data è stata scelta in funzione della maggiore sicurezza possibile per espositori, esperti e visitatori.

L' AZIENDA

Due fiere della canapa - la HANFEXPO con Doris Kraus e la Cultiva Messe & Kongress con il Mag. Harald Schubert - concentrano le loro competenze. Soprattutto in tempi come questi, è ancora più importante unire le forze e ottenere di più insieme. 

Nel novembre 2021, la CULTIVA HANFEXPO avrà luogo per la prima volta insieme a Vienna. È la fiera più esclusiva per la cannabis in Austria e ora è una delle più grandi fiere della canapa in Europa con oltre 220 espositori. Al congresso sulla canapa, che si svolge nello stesso momento, relatori internazionali e nazionali dai campi della medicina, della scienza, degli affari e della politica forniranno informazioni per tre giorni con emozionanti keynote e presentazioni, turni di discussione e discorsi di esperti.

La storia di Cultiva risale all'anno 2008. Allora, circa 80 espositori sono venuti alla piramide dell'evento a Vösendorf vicino a Vienna e si sono presentati a un numero gestibile di visitatori curiosi ma anche scettici. E tutti, dalla direzione della piramide agli espositori ai visitatori, sono rimasti piacevolmente sorpresi.

Oggi, la canapa è nello stile di vita, nella medicina e, non ultimo grazie ai media, nella mente di molti, un concetto. L'interesse è così grande che ci sono state già due fiere della canapa in Austria nel 2019 - la Cultiva e la Hanfexpo. Come già diceva Harry Ford - "Se tutti vanno avanti insieme, il successo viene da sé". Grazie alla fusione delle due manifestazioni, il futuro della CULTIVA HANFEXPO di Vienna è assicurato anche per il futuro!

La canapa è il futuro. Ora.

L' EVENTO

La CULTIVA HANFEXPO combina fiera, conferenze e workshop sotto lo stesso tetto ed è un punto d'incontro per gli appassionati di canapa, i visitatori interessati così come gli investitori e i giovani imprenditori dell'industria della canapa. Alla CULTIVA HANFEXPO, i produttori incontrano decisori, acquirenti e giornalisti di tutto il mondo per presentare, vedere, testare e riferire le innovazioni del settore.

Un'organizzazione eccellente, un buon design fieristico e un mix attraente di informazioni, prodotti, know-how e intrattenimento fanno della CULTIVA HANFEXPO un'esperienza fieristica a 360°. Con la sua posizione centrale nel cuore di Vienna e i suoi eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici, il MARX HALLE è uno dei luoghi fieristici più importanti d'Europa e quindi l'ambiente ideale per la CULTIVA HANFEXPO.  

Un totale di 9.000 m² di spazio di padiglione e 4.000 m² di spazio aperto (in parte coperto) sono disponibili. Nel nuovo HANFWELT, i visitatori possono conoscere e sperimentare la meraviglia della canapa su 400 m2. Un sistema di guida conduce i visitatori attraverso un totale di sei stazioni sotto il motto: 

La canapa è il futuro. Ora.

I PROTAGONISTI

Più di 20 anni fa, Mag. Harald "Hari" Schubert ha co-fondato la prima filiale di Bushdoctor Grow- und Headshops. Questo lo rende una delle istituzioni permanenti nel campo della cannabis in Austria e in Europa. Per rappresentare gli interessi dell'industria, Hari Schubert è stato anche coinvolto nella fondazione dell'associazione commerciale Cannabis Austria e ha organizzato la Cultiva Hanfmesse & Kongress per la prima volta nel 2008. 

Doris Kraus porta molti anni di esperienza di agenzia nel campo del marketing e degli eventi. Nel 2019 ha organizzato per la prima volta l'HANFEXPO nella MARX HALLE di Vienna e ha posto le basi per ulteriori progetti e visioni con Cultiva Hemp Expo GmbH. 

DAS TEAM

Unsere Erfahrungen, die wir in unterschiedlichen Bereichen gesammelt haben, zeichnen uns aus und machen uns zu einem erfolgreichen und kollegialen Team. Wir lieben das, was wir tun und arbeiten mit Begeisterung und großem Engagement für unser Kunden.

MAG. HARALD SCHUBERT
Partner

MAGDALENA REITHMAYR
Gestione del progetto & Supporto e organizzazione degli espositori

MILENA GUTDEUTSCH
PR

TEL +43 1 3950899-680
presse@bluues.com

JULIA ZWICK
Assistenza organizzazione e supporto degli espositori

MORITZ PFEIFFER
Vendite e supporto agli espositori

DIPENDENTI

Lavoriamo in un settore in crescita dinamica, il che non è sempre facile e richiede quindi una certa flessibilità. In cambio, garantiamo un ambiente di lavoro vario in cui è garantito che non ci si annoi mai. Il nostro credo è la passione per il lavoro e per la canapa. Siamo caratterizzati dalla collegialità e dall'interazione rispettosa tra di noi e con i nostri clienti. Da tutti i nostri dipendenti ci aspettiamo impegno, affidabilità, volontà di sviluppo e professionalità.

Abbiamo anche sempre posti vacanti per stagisti, che sono molto benvenuti. Tutte le posizioni nella nostra azienda sono aperte a candidati uomini e donne in conformità con la legge sulla parità di trattamento. Se decide di inviarci una candidatura, le facciamo notare che trattiamo dati personali come parte della sua candidatura. 

Se volete presentarvi a noi con una domanda speculativa, saremo lieti di ricevere i vostri documenti.

Si prega di inviare le candidature a: office@cultivahempexpo.com

CULTIVA HEMP EXPO GMBH

Impresa
COVID 19
Stampa

© Cultiva Hemp Expo GmbH

LOCATION

MARX HALLE
Karl-Farkas-Gasse 19
1030 Vienna
Austria

OFFICE

office@cultivahempexpo.com
Tel +43 1 890 87 71-0

ORARI D'APERTURA DELL' UFFICIO
Lunedí a Giovedí  ore 09:00 - 17:00 
Venerdí ore 09:00 - 14:00