sales@cultivahempexpo.com   |   +43 1 3950899-0      |    de . en . es . it 

AL SICURO ALLA CULTIVA HANFEXPO

Per garantire la sicurezza di tutti gli espositori, visitatori e dipendenti durante la fiera, abbiamo sviluppato misure che consentono una partecipazione sicura. In questo modo, seguiamo le linee guida attualmente valide del governo federale austriaco e le raccomandazioni dell'OMS per il controllo delle infezioni e i concetti di igiene per la riapertura di fiere, congressi ed esposizioni.

Il nostro concetto è soggetto a continui adeguamenti alle rispettive condizioni di prescrizione attuali. Se avete domande nel frattempo, contattate il nostro team.

Misure di protezione e igiene in condizioni di Covid-19. Il benessere di tutte le persone coinvolte è la nostra massima priorità. Trova il nostro concetto di igiene qui.

Stato 28.09.2021

Misure previste a partire dal 1 ottobre 2021
Questo decreto è valido fino al 31 ottobre 2021. 

Eventi con 500 o più persone possono essere eseguiti. Tutti i visitatori devono presentare un certificato 2G, che significa vaccinato o guarito. Di seguito abbiamo riassunto le misure e i regolamenti più importanti sotto nel nostro concetto di igiene.

MISURE ORGANIZZATIVE

Numero di visitatori

 

Dal 1 luglio 2021, non esiste più un limite di visitatori.

Registrazione di tutti i partecipanti

 

Tutti gli espositori, visitatori, partner o fornitori di servizi devono registrarsi. Con la registrazione, ci assicuriamo che le autorità sanitarie possano identificare rapidamente le persone di contatto in caso di infezione da Covid-19. Chiediamo che la registrazione anticipata e/o online sia utilizzata a causa delle regole di distanza. I biglietti sono disponibili su cellulare/online e permettono l'ingresso senza contatto.

Uso di metodi di pagamento senza contanti e senza contatto

 

Nella MARX HALLE, il pagamento senza contanti e senza contatto sarà possibile in tutte le aree.

Sistema di guida del percorso

 

L'area espositiva Marx Halle è dotata di un sistema informativo. Questo ci permette di diffondere informazioni, controllare i flussi di visitatori e attirare l'attenzione sulle normative vigenti.

Servizio medico in loco

 

Il servizio di pronto soccorso è sempre presente durante tutta la durata della fiera. Paramedici e medici trattano le emergenze mediche direttamente sul posto. Se necessario, sono supportati dal servizio pubblico di ambulanza. Inoltre, un addetto all'igiene è presente sul posto.

Comunicazione delle regole di igiene e distanza

 

Per offrire a tutti i partecipanti alla fiera la massima sicurezza possibile, le regole igieniche e di distanza valide nel quartiere fieristico sono comunicate da cartelli dei padiglioni, annunci nei padiglioni e personale addestrato.

Rinuncia a parti della fiera e dello stand

 

Allo stato attuale delle cose, le feste negli stand non sono permesse durante la fiera, dato che qui non si possono applicare le norme sulla distanza richieste. Vi terremo informati costantemente.

Feste in fiera e stand 

 

Allo stato attuale, le feste sono permesse durante la fiera. Vi terremo informati.

Gastronomia

 

Il consumo può avvenire al chiuso in piedi o seduti.

Congresso

 

L'assegnazione dei posti non è necessaria.

Albergo

 

Se il tuo alloggio è un hotel, la regola 2.5G si applica dal 1.10.2021, il che significa che hai bisogno di un test PCR valido (valido per 48 ore) o devi essere vaccinato o guarito.

MISURE IGIENICHE

Per la sicurezza di tutti i partecipanti, si prega di attenersi alle seguenti linee guida del Dipartimento della Salute:

Disinfezione e pulizia

 

Per la vostra sicurezza, puliamo e disinfettiamo regolarmente le superfici toccate (ad esempio tavoli, corrimano, maniglie delle porte) e i nostri servizi igienici a intervalli più lunghi. Troverete strutture per il lavaggio e la disinfezione delle mani a distanza sufficiente in tutti i punti importanti del locale.

Divisioni tra tutti i banchi

 

La separazione tra i banchi non è necessaria secondo lo stato attuale.

Areazione

 

Le sale espositive, la Marx Halle e le aree di ingresso sono dotate di moderni sistemi di ventilazione che funzionano con la massima fornitura di aria fresca e permettono la commutazione separata dell'aria di alimentazione e di scarico. In questo modo, garantiamo un ricambio d'aria multiplo e completo.

Mantenere le distanze

 

Non c'è nessun obbligo di mantenere le distanze nell'area della fiera, ma vi chiediamo di mantenere le distanze nel vostro interesse.

Aree d'ingresso

 
 Misure di distanziamento appropriate, come la segnaletica sul pavimento e le pareti divisorie, assicurano che ci sia spazio sufficiente nelle aree di ingresso.

Copertura di bocca e naso/FFP2

 

Secondo lo stato attuale, nessuna mascherina deve essere indossata durante la fiera.

Lavarsi le mani

 

Raccomandiamo fortemente il lavaggio frequente e accurato delle mani. Strutture per il lavaggio e la disinfezione delle mani a distanza sufficiente sono disponibili per voi.

Starnutire e tosse

 

Vi chiediamo di seguire l'etichetta standard per starnutire e tossire.

Salute/malattia nell'area espositiva

 

Visitate l'area espositiva della Marx Halle solo se siete in buona salute. Se siete stati in contatto con una persona infettata dalla SARS-CoV-2, avete sintomi di un'infezione respiratoria o una temperatura elevata negli ultimi 14 giorni, questo purtroppo vi esclude dalla visita alla fiera. Se hai sintomi tipo Covid-19 mentre sei in fiera, per favore contatta immediatamente il personale medico sul posto e lascia la fiera. Il personale medico si trova nell'ufficio esposizioni, vicino al passaggio dal foyer alla sala espositiva. L'ingresso di partecipanti alla fiera dall'estero è generalmente possibile. Non ci sono restrizioni di viaggio per i visitatori provenienti dagli stati membri dell'UE e dai paesi della lista positiva. I partecipanti alle fiere di tutti gli altri paesi possono anche entrare nel paese, poiché sono considerati viaggiatori d'affari per motivi importanti. I partecipanti alla fiera provenienti da questi paesi devono fornire la prova della loro partecipazione alla fiera quando richiedono un visto o entrano in Austria:

  • I dipendenti delle aziende espositrici devono presentare la conferma della loro partecipazione alla fiera da parte dell'organizzatore della fiera.
  • I visitatori della fiera devono presentare il loro biglietto d'ingresso alla fiera e, inoltre, un appuntamento per un incontro d'affari con almeno un espositore in loco alla fiera.

Per maggiori informazioni, clicca qui: Reisebeschränkungen durch das Coronavirus

CULTIVA HEMP EXPO GMBH

Impresa
COVID 19
Stampa

© Cultiva Hemp Expo GmbH

LOCATION

MARX HALLE
Karl-Farkas-Gasse 19
1030 Vienna
Austria

OFFICE

office@cultivahempexpo.com
Tel +43 1 890 87 71-0

ORARI D'APERTURA DELL' UFFICIO
Lunedí a Giovedí  ore 09:00 - 17:00 
Venerdí ore 09:00 - 14:00